cycling for a cause

Un giorno entrai in un supermercato di Albany, in Western Australia. In Australia non è raro trovare ragazzi minorenni alle casse con cui scambiare due chiacchiere mentre ti imbustano la spesa. Un giorno uno di loro – sedici anni appena compiuti – mi chiese come stessi viaggiando e alla risposta “in bicicletta” non rimase per niente sorpreso. Al contrario, mentre pagavo la spesa  – con i soldi accumulati attraverso le offerte generose di amici e parenti – mi fece una domanda che mi spiazzò e mi fece rimanere sovrappensiero per un po’ di giorni: lo fai per raccogliere dei fondi?

Ammetto che all’inizio mi fece sentire un po’ in colpa, poi però iniziai a pensare a un nuovo progetto…

Cycling for a cause è una campagna di raccolta fondi per la lotta contro i tumori infantili.

donate-small

Cliccando qui sarete indirizzati al sito australiano di crowd funding “GoFundraising”, dove potrete trovare informazioni sulla campagna, sui fondi accumulati e sull’Istituto. I fondi andranno interamente al Children’s Cancer Institute. La donazione è libera e,  se lo desiderate, segreta. La transazione è sicura.

I bambini sono il nostro futuro e ognuno di noi deve avere la possibilità di vivere e scoprire il proprio. Sognare è un diritto di tutti.

Io e tutti i bambini che hanno bisogno delle vostre donazioni vi ringraziamo in anticipo per il vostro contributo!

Guarda il video promozionale creato da ilmarghine.net!